Se siete abituati a lavorare spesso su molti progetti e di solito trasferite informazioni su vari dispositivi, più di una volta vi sarete trovati nella situazione di non essere ben sicuri su quale fosse il file più recente.
GoodSync è un programma totalmente gratuito che vi aiuterà durante la sincronizzazione dei dati archiviati. Non importa ove questi siano memorizzati: dischi fissi, pennette USB, laptop,... o anche in due diverse cartelle presenti sullo stesso disco fisso.
GoodSync utilizza un potente algoritmo per la sincronizzazione e localizzazione dei file ripetuti. Il programma mostra automaticamente i risultati delle scansioni effettuate.
GoodSync supporta qualsiasi tipo di file di sistema e non presenta limitazioni sulla dimensione del file. In breve, si tratta di un’applicazione utile e affidabile che, gratuitamente, offre risultati professionali.
Commenti
Stavo testando questo programma come supporto per la sincronizzazione di un sistema abbastanza grande (100 macchine che si sincronizzavano tra loro) ... quando il programma doveva funzionare in condiz...Vedi altro